Essere bambina a Praga, la città dove sono nata e cresciuta, per me ha significato respirare bellezza.
Immersa in una delle più variegate collezioni artistiche del mondo ho sviluppato senza accorgermene una particolare sensibilità per tutte le forme architettoniche che mi circondavano, dall’art nouveau al barocco, dal cubismo al gotico, fino al neoclassico e all’ultramoderno.
Tutte suggestioni che, ho capito solamente più tardi, avrebbero influenzato la mia vita professionale di agente immobiliare e property finder.
Si, perché questa attitudine al “bello”, alla diversità di forme e di stili, mi ha portato a scegliere l’Italia come mia seconda patria. Prima Milano, a 18 anni, e poi Firenze, fino alla Costa degli Etruschi, area ricca di storia e fascino, tra mare e colline, nel cuore della Toscana.
Sono agente immobiliare dal 1996, con la specializzazione in property finding e sono affiliata a Desiderare Property Finding, primo ed unico network che raggruppa sotto lo stesso marchio professionisti evoluti che utilizzano una metodologia operativa realmente efficace. Sono spesso ospite di trasmissioni televisive e lavoro in stretta collaborazione con alcuni set televisivi come punto di riferimento per la ricerca di immobili di pregio da utilizzare nelle varie trasmissioni.
La mia specializzazione mi ha portato verso un settore del mercato che ritengo più adatto a me, cioè la vendita di immobili di pregio e di lusso. Collaboro costantemente con agenzie immobiliari italiane e internazionali