Il Property Finder

Chi è

il property finder

Il Property Finder è il consulente esclusivo di chi desidera un servizio di qualità superiore per il percorso di acquisto o locazione di una proprietà immobiliare.
È un professionista che possiede una raffinata capacità di ascolto e interpretazione dei bisogni, e che si lega al cliente e ai suoi obiettivi focalizzandosi soltanto sugli immobili che hanno le giuste caratteristiche.
Il property finder ha ovviamente una profonda conoscenza del mercato in cui opera, ma soprattutto dispone di una rete di relazioni che gli consente di ampliare notevolmente il campo di ricerca.

Come lavora

il property finder

Il Property Finder fa una sola cosa, e la fa ai massimi livelli: trovare l’immobile giusto per ogni persona. Perché ogni persona è diversa e come tale va trattata, rispettando la sua unicità ed esaudendo il suo personale desiderio immobiliare.
Il lavoro del P.F. inizia con un incontro nel quale comprende e analizza esigenze molto specifiche, aspettative e preferenze del cliente, inclusi gli aspetti fiscali ed economici, coinvolgendo, quando opportuno, dei partner specialistici.
Mentre il P.F. procede nella ricerca, il cliente non deve preoccuparsi di niente, risparmiando tempo prezioso, fino al giorno in cui sarà chiamato a visionare l’immobile trovato per lui, quello giusto.

Come si riconosce

il property finder

In Italia, DESIDERAre® è il primo e unico network di Property Finding che raggruppa sotto lo stesso marchio professionisti che condividono una metodologia operativa evoluta ed estremamente efficace.
Di questo network fanno parte solo pochi professionisti in grado di trovare la casa dei vostri sogni (se questa esiste!) e abbastanza schietti e competenti da accompagnarvi lungo la via del compro-messo, facendovi focalizzare sulle esigenze e i desideri che davvero contano.
Il property finder non fa promesse che non può mantenere, non cerca di convincervi ad acquistare un immobile e non ha interesse a compiacervi a tutti i costi: è “semplicemente” una guida per i vostri desideri.

prima di tutto

L'ascolto

Su Skype o davanti a una tazza di tè, compio un'analisi specifica del cliente per interpretare e guidare il suo desiderio immobiliare.

1
Poi...

La ricerca

Grazie a una rete di relazioni in tutta la Toscana e in particolare nella Costa degli etruschi, sono in grado di effettuare una ricerca immobiliare mirata sulle specifiche esigenze del cliente.

2
infine

Post-vendita

Seguo tutte le pratiche, i lavori di ristrutturazione, la gestione delle utenze, la manutenzione dell’immobile e i rapporti con gli altri professionisti, per regalare al cliente il bene più prezioso: la tranquillità.

3
Vuoi saperne di più?